Inizio anno scolastico e prima settimana di scuola (16-21/IX/2019)

Come deliberato dal Collegio dei Docenti del 2 settembre u.s., lunedì 16 settembre, il primo giorno di scuola, l’ingresso avverrà alle ore 7:50 per le classi dalla II alla V. Le classi I, invece, entreranno a partire dalle ore 9:15, in questo modo: alle ore 9:15 ci sarà l’appello nominale delle classi 1 A, 1M e 1F (errata corrige); alle ore 9:30 delle classi 1 I, 1L e 1Q; alle ore 9:45 delle classi 1C e 1D. Subito dopo l’appello le classi si recheranno in Aula Magna per un momento d’accoglienza con la Dirigente, prof.ssa Isabella Palagi, e i docenti dei consigli di classe. Le famiglie interessate potranno accompagnare le studentesse e gli studenti in Aula Magna. Il 16 settembre, le classi dalla II alla V usciranno alle ore 11:00, mentre le classi I alle ore 12:00.

Quanto, poi, all’orario provvisorio per la prima settimana (da martedì 17 settembre a sabato 21 settembre), si precisa che l’ingresso è previsto per tutte le classi alle ore 7:50 e l’uscita alle ore 12:00. Si ricorda, infine, che nella giornata di sabato svolgeranno le lezioni i Licei Linguistici Internazionali (francese e spagnolo) e il triennio del Liceo Classico.