Partecipazione al “Festival delle Scienze”- Parco della Musica.

c.a. DSGA – sito della scuola

Ai Docenti, ai genitori  ed agli Studenti della classe  2N

Oggetto: Partecipazione al “Festival delle Scienze”- Parco della Musica.

Si comunica che il giorno 12 Aprile  2019  la classe 2N si recherà in visita didattica presso l’Auditorium Parco della musica per partecipare all’incontro con gli Explorers di National Geographic, in occasione del Festival delle Scienze.

Gli studenti si recheranno con mezzi propri in Viale Pietro de Coubertin 30, dove, alle ore 9:15, incontreranno il docente accompagnatore Prof. Cardone.

Al termine della visita, gli studenti faranno rientro alle proprie case con mezzi autonomi.

Gli studenti minorenni dovranno far apporre le autorizzazioni dei genitori tramite PIN dispositivo

sul RE. E’ responsabilità del docente accompagnatore verificare la regolarità e completezza delle autorizzazioni.

La presente comunicazione sarà annotata sul Registro di Classe.