Comunicazione:Asl – PROGETTO “ARBITRI DI CLASSE”

Asl – PROGETTO “ARBITRI DI CLASSE” in convenzione con FIT COMITATO REGIONALE LAZIO

Si informano gli studenti interessati e le loro famiglie, che, in data 21/02 alle ore 14,30, inizierà il Corso “Arbitri di Classe”, promosso dalla Federazione Tennis, valido ai fini dell’Alternanza Scuola Lavoro per le classi terze e quarte del nostro liceo. Il corso, strutturato in 5/6 incontri pomeridiani presso il nostro Liceo sarà  tenuto da tecnici del settore. In aggiunta sarà programmato un incontro di tirocinio presso un circolo sportivo   successivamente indicato dalle FIT. Tutte le ore svolte contribuiranno alla formazione del Portfolio ASL di ogni studente partecipante. Gli  studenti aderenti dovranno sottoscrivere e far sottoscrivere ai propri genitori il PATTO FORMATIVO protocollato, richiedendone copia al Docente TUTOR Interno Prof. Carossino per poi riconsegnarlo allo stesso entro e non oltre il 21/02. Ogni incontro presso il nostro Liceo avrà durata massima di 2 ore e ½. Il calendario completo con le date degli incontri verrà comunicato il giorno 21/01, data di inizio del corso.