COMUNICAZIONE: ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO  Classi quarte e quinte del liceo LUNEDI’ 4 MARZO 2019
Si informano i docenti e gli alunni che lunedì 4 marzo 2019, si svolgeranno, nell’aula magna del nostro liceo, attività di presentazione dei seguenti corsi di laurea e università:
ore 11,10- 12,15
UNIVERSITA’ DI ROMA LA SAPIENZA – Facoltà di ARCHITETTURA
Prof. Alfonso GIANCOTTI

ore 12,15 – 13,15

JOHN CABOT UNIVERSITY

Docenti e  personale dell’Università John Cabot, illustreranno i corsi di economia, marketing, italianistica, letteratura inglese ed americana, storia, storia dell’arte, scienze della comunicazione, scienze politiche, diritto internazionale, studi classici ed umanistici che si tengono in lingua inglese. Saranno presentate inoltre le altre varie opportunità di iscrizione e frequenza in università britanniche.

Coordina la professoressa Grazia Maria Bertini.

Gli alunni, nel limite di non più di dieci per classe, si recheranno nell’aula magna e consegneranno al prof. Maurizio Cosentino, referente per l’orientamento universitario, l’elenco nominale dei partecipanti. Coloro che svolgeranno la sesta ora, al termine della conferenza, rientreranno in classe.