COMUNICAZIONE: INCONTRO CON STEPHAN WOLFERT – UNIVERSITA’ ROMA TRE

delle classi 3M, 4M, 3N, 4N, 4A.

Si comunica che il giorno 14 gennaio 2019 le classi 3M, 4M, 4N, 3N, 4A si recheranno in visita didattica presso l’Università Roma Tre per un incontro con Stephan Wolfert, autore americano della pièce teatrale Cry Havoc, nell’ambito del Festival Onstage.

L’incontro si terrà nella sede del Dipartimento di Lingue Letterature e Culture Straniere, in via del Valco di San Paolo 19, in aula A (piano terra) alle 10.

Gli studenti si recheranno con mezzi propri presso la sede di Via Valco di San Paolo 19 alle ore 9:30, ove incontreranno i docenti accompagnatori Prof.Bertini, Cardarelli, Tosetto, Marocco,

Al termine della visita (prevista approssimativamente alle ore 12) gli studenti faranno rientro alle proprie case con mezzi autonomi.

Gli studenti minorenni dovranno far apporre tramite Pin dispositivo sul RE le autorizzazioni dei genitori. I maggiorenni faranno comunque apporre l’autorizzazione ai genitori per presa visione. E’ responsabilità dei docenti verificare la regolarità e completezza delle autorizzazioni.

La presente comunicazione sarà annotata sul Registro di Classe.