comunicazione: incontri di orientamento post diploma

Lunedì 14 gennaio 2018, si svolgerà nell’aula magna del liceo statale VIRGILIO la presentazione delle macroaree di giurisprudenza ed economia e dei rispettivi corsi di laurea dell’Università di Roma Tor Vergata, col seguente programma:

Dalle ore 11,10 alle ore 12,00 GIURISPRUDENZA, prof. Andrea Buratti, docente di Diritto Pubblico, Università di Roma Tor Vergata.

Dalle ore 12,00 alle ore 13,00 ECONOMIA, prof. Carlo Ciccarelli, docente di Economia applicata, Università di Roma Tor Vergata.

Coordina il prof. Maurizio Cosentino, referente d’istituto per l’orientamento universitario.

Per motivi di disponibilità limitata di posti nell’aula magna, potrà partecipare una delegazione di non più di dieci alunni per classe e interessati alle macroaree dei corsi di laurea in giurisprudenza ed economia.

Gli alunni che parteciperanno si recheranno , dopo la ricreazione, in aula magna e dovranno consegnare l’elenco nominale dei partecipanti delle rispettive classi per l’attestazione della presenza fino al termine dell’incontro.

Gli alunni che dovranno svolgere la sesta ora rientreranno nelle rispettive classi.