circ. n.57 Progetto ASL- Arbitri di Classe

Roma 21 gennaio 2019

Circ. n.57                                                                                Agli studenti delle classi                                                                                                       terze e quarte

C.A. D.S.G.A.

oggetto: Progetto ASL -Arbitri di Classe

Si informano gli studenti delle classi terze e quarte che la FIT – Federazione Italiana Tennis, in convenzione col nostro liceo, propone un progetto valido ai fini dell’ ASL (Alternanza Scuola Lavoro) per la formazione di arbitri di tennis. Gli studenti interessati, per qualunque informazione in merito, possono rivolgersi al tutor interno Prof. Carossino. Il termine ultimo per l’ adesione è fissato entro e non oltre il giorno 30/01/2019.

circ.n.57 Progetto Arbitri di Classe