Giornata Nazionale della Letteratura

Agli studenti delle classi 4L, 5L, 3N, 5N

Alla cortese attenzione del DSGA

OGGETTO: SAPIENZA-UNIVERSITA’ DI ROMA-“Giornata nazionale della letteratura”

Si comunica che il giorno 26 ottobre 2018 gli studenti delle classi  4L, 5L, 3N, 5N, in occasione della “Giornata nazionale della letteratura”, si recheranno in visita didattica presso l’Aula Magna del Rettorato della Sapienza-Università di Roma per prendere parte alla manifestazione dal titolo Lettere dal Sessantotto. Non è che un inizio….

Gli studenti si recheranno con mezzi propri presso la sede del Rettorato alle ore 8:30 ove incontreranno i docenti accompagnatori,  Prof.sse Cannizzo, Cardarelli, Tosetto e Prof. Vampa.

Al termine dell’evento (previsto approssimativamente alle ore 13:00), gli studenti faranno rientro alle proprie case con mezzi autonomi.

Gli studenti minorenni dovranno consegnare le autorizzazioni dei genitori ai docenti accompagnatori. I maggiorenni faranno comunque firmare l’autorizzazione ai genitori per presa visione. È responsabilità dei docenti verificare la regolarità e completezza delle autorizzazioni.

La presente comunicazione sarà annotata sul Registro di Classe.