COMUNICAZIONE: USCITA DIDATTICA II A 10-10-2018 CINEMA FARNESE

della classe II A

Al personale ATA

Si comunica che il giorno 10-10-2018 la classe 2A si recherà in visita didattica presso Cinema Farnese.

Gli studenti si recheranno con mezzi propri presso la sede di Piazza Campo dei Fiori alle ore 9,00 ove incontreranno i docenti accompagnatori (1 ogni 15 alunni), Prof. Nico De Mico e Prof.ssa Maria Toma.

Al termine della visita (prevista approssimativamente alle ore 13,00), gli studenti faranno rientro alle proprie case con mezzi autonomi.

Gli studenti minorenni dovranno consegnare le autorizzazioni dei genitori ai docenti accompagnatori. I maggiorenni faranno comunque firmare l’autorizzazione ai genitori per presa visione. È responsabilità dei docenti verificare la regolarità e completezza delle autorizzazioni.

La presente comunicazione sarà annotata sul Registro di Classe.