COMUNICAZIONE INTERNA N. 24 ATTIVITA’ ALTERNATIVE IRC

Ai Docenti Coordinatori di tutte le classi di questo Liceo

Stante la necessità di verificare quanti tra gli alunni di tutte le classi del liceo, non avvalendosi dell’IRC chiedono di frequentare lezioni di materie alternative ovvero non frequentare nessuna altra disciplina formativa, ovvero avvalersi di studio assistito oppure essere libero di uscire dall’ Istituto, si rimanda ai docenti coordinatori delle singole classi il compito di verificare, attraverso moduli predisposti da ritirare in vicepresidenza,  le scelte effettuate dagli studenti. I moduli dovranno poi essere riconsegnati in vicepresidenza entro e non oltre il giorno 13/10/18. Qualora il docente coordinatore di classe sia assente nei giorni preposti a tale verifica, lo stesso compito è affidato al docente segretario del CdC.