CAMPIONATO DI PALLACANESTRO – EBK HIGH SCHOOL CUP

AGLI STUDENTI DEL LICEO VIRGILIO – ROMA

Il nostro liceo ha aderito all’ EBK High School Cup, il primo campionato 3×3 di pallacanestro riservato agli Istituti Superiori di Roma, che fa il suo esordio tra le manifestazioni sportive della stagione agonistica e scolastica 2018-2019.

Il torneo avrà inizio nei primi giorni di novembre 2018 e verrà presentato ufficialmente il 29 ottobre alle ore 10:00 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio alla presenze delle istituzioni politiche e sportive.

Ogni scuola parteciperà con:

• n. 4 studenti inseriti nella lista “atleti”;

• n. 1 studente inserito nella lista “staff – allenatore”;

• n. 1 studente inserito nella lista “staff – team manager”;

• n. 1 studente inserito nella lista “staff – addetto stampa”;

• n. 1 docente di riferimento.

Gli studenti interessati a far parte della rappresentativa di Istituto in veste di giocatore, allenatore, team manager o addetto stampa dovranno contattare il docente di riferimento Prof. Carlo Carossino per le info relative all’iniziativa, entro e non oltre il giorno 18/10/2018.