GAMUN – ASL DIPLOMACY EDUCATION

“Le classi 3G e 3M della sezione Internazionale Francese del nostro liceo si sono particolarmente distinte al GAMUN (Global Action Model United Nations) nell’ASL Diplomacy Education che ha avuto luogo al WFP (World Food Program) dal 22 al 25 maggio.
La classe 3G, in rappresentanza del Senegal ha vinto il terzo premio come BEST DELEGATION, su 67 paesi ! I seguenti alunni hanno vinto l’ HONOURABLE MENTION : Zelda Doglione, Susanna Ucci, Flavia Isidori , Greta Barone, Niklas Olivieri, Martina Valeri.
Per la classe 3M, in rappresentanza del Canada, Nancy Fantoni ha vinto il primo premio come BEST DELEGATE ! E i seguenti alunni hanno vinto l’HONOURABLE MENTION : Lavinia Passafiume, Syndley Beliard, Alberto Guglielmotti, Iman Beati.
Félicitations à tous !”