Affissione esito scrutini finali e consegna lettere di non ammissione e sospensione del giudizio

L’affissione degli esiti delle classi V avverrà venerdì 8 giugno alle ore 13:00. L’affissione degli esiti delle classi intermedie avverrà alle ore 16:00 di giovedì 14 giugno.
La consegna delle lettere di non ammissione alla classe successiva o di sospensione del giudizio avverrà venerdì 15 giugno secondo il seguente orario: dalle ore 9:00 alle ore 12:00, per gli studenti del primo biennio; dalle ore 15:00 alle ore 18:00, per gli studenti del secondo biennio. Le schede saranno consegnate dai coordinatori e/o dai segretari dei consigli di classe.
Le pagelle saranno, inoltre, visualizzabili on line, a partire da lunedì 11 giugno, per le classi V, e da venerdì 15 giugno, per le classi intermedie.
Il calendario degli esami di recupero sarà pubblicato entro la prima decade di luglio.