VOLLEY SCUOLA

“Dopo aver chiuso imbattuti il girone di qualificazione, nel quale hanno affrontato le rappresentative di scuole prestigiose come il Visconti, il Cavour e il De Amicis, i ragazzi di Via Giulia, hanno superato negli ottavi il Liceo Giulio Cesare. Ai quarti hanno trovato un osso duro. I ragazzi del Vivona ci hanno dato filo da torcere, ma Ugolini e compagni, supportati dai docenti di Scienze motorie Proff. Carossino e Scialanga, non hanno ceduto di un millimetro dimostrando forza, capacità tecniche e grande determinazione. Siamo in semifinale. Ed è già una grande soddisfazione dire che comunque vada da ora in poi, siamo tra le prime 4 scuole di Roma e Provincia. Niente male…Appuntamento dunque a lunedì 14 al Palafordstar….proveremo ad arrivare in fondo!”

Carlo Carossino