VOLLEY SCUOLA

“Da troppi anni il Virgilio non raggiungeva un tale risultato nel Volley scuola. Sette anni, forse anche otto di attesa, per rivedere in finale i” ragazzi di via Giulia”. I boys “vecchie maniere” stavolta ce l’hanno fatta. Sul campo neutro del PALAFORDSTAR in via R. Rossellini hanno affrontato e dominato la squadra dell’ Ist. Agrario Garibaldi. Un perentorio 3 – 0 che non lascia dubbi sulla qualità del gioco espresso dalla nostra compagine e sulla voglia che questi ragazzi avevano di fare la storia! Ed essere in finale è già storia. Avanti così ragazzi, che soddisfazione!!!

Un ringraziamento va anche ai supporters che sono venuti ad incoraggiare il gruppo, con un tifo caldo ma corretto fino in fondo.

Grazie a tutti

Carlo Carossino