ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 – ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO E OPEN DAY

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018. Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Domenica 21 GENNAIO: SECONDO OPEN DAY, dalle ore 10:00

Attività di orientamento e Open Day:

• corso “AlfaBeta” – laboratorio di avviamento allo studio del greco e del latino antico, riservato agli studenti delle classi terminali della scuola secondaria di I grado (terza media), referente: prof.ssa Rossana Annacondia – scarica la locandina: alfabeta
  • “Open Day”: giornate di presentazione degli indirizzi di studio (scarica la locandina:Locandina_Open_Day)

Scarica la circolare ministeriale: Circolare iscrizioni