11 e 13 dicembre: ricevimento pomeridiano delle famiglie e consegna dei pagellini interquadrimestrali

Lunedì 11 e mercoledì 13 dicembre pp.vv. avranno luogo i ricevimenti pomeridiani dei docenti. I colloqui si svolgeranno dalle ore 15 alle ore 18 presso la Sede Centrale di via Giulia, 38. Lunedì 11 riceveranno i docenti di discipline scientifiche (matematica, fisica, scienze, scienze motorie, inglese, francese, spagnolo e tedesco), mentre mercoledì 13 riceveranno i docenti di materie umanistiche (greco, latino, italiano, storia, filosofia, storia dell’arte, disegno, religione cattolica, musica, fotografia, histoire e géographie).

Docenti assenti in data odierna, 11 dicembre: Argentieri, Giansanti, Sarra e Pittiglio.

Modalità di svolgimento
A partire dalle ore 14:30 i genitori potranno accedere a Scuola usufruendo del solo ingresso lato Lungotevere.

CIASCUN GENITORE POTRÀ RITIRARE IL NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE PRESSO LE POSTAZIONI APPOSITAMENTE ALLESTITE ALL’ENTRATA.

Il numero assegnato corrisponde al numero d’ordine valido per il colloquio con ciascun docente. Pertanto, avrà precedenza su tutte le persone presenti di fronte alla porta di un docente il genitore che in quel momento avrà il numero più basso.

Gli studenti incaricati si occuperanno di gestire l’accesso alle aule. Si ricorda, altresì, che:

1. non saranno disponibili elenchi di prenotazione nominativi sulle porte delle aule;
  2. non è possibile ritirare più di un numero;
  3. non è possibile ritirare numeri per conto di altre persone;
  4. i numeri assegnati il giorno 11 non saranno validi per il giorno 13 (si procederà ad una seconda assegnazione, con tagliando di colore diverso).

In occasione dei ricevimenti pomeridiani i docenti coordinatori di classe consegneranno ai genitori/tutori o agli studenti, se maggiorenni, i pagellini interquadrimestrali.

Scarica il prospetto dei ricevimenti: Prospetto_ricevimento_pomeridiano-DICEMBRE

Elenco dei docenti coordinatori di classeelenco coordinatori di classe