Iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019 – Attività di orientamento e Open Day

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018. Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Venerdì 15 DICEMBRE: PRIMO OPEN DAY, dalle ore 15:30

Attività di orientamento e Open Day:

• corso “AlfaBeta” – laboratorio di avviamento allo studio del greco e del latino antico, riservato agli studenti delle classi terminali della scuola secondaria di I grado (terza media), referente: prof.ssa Rossana Annacondia – scarica la locandina: Corso_Alfa_Beta
  • “Open Day”: giornate di presentazione degli indirizzi di studio (scarica la locandina: Locandina_Open_Day)

Scarica la circolare ministeriale: Circolare iscrizioni