Sospensione attività didattiche Sede Centrale – 20 ottobre

Si comunica che anche domani, venerdì 20 ottobre, le attività didattiche (curriculari ed extracurriculari) previste nella Sede Centrale sono sospese, per il perdurare dell’occupazione dell’edificio scolastico da parte degli studenti.
Gli studenti della Sede Succursale svolgeranno lezione regolarmente. Il personale docente impegnato nelle attività didattiche della Sede Succursale prenderà regolarmente servizio. Tutto il personale ATA prenderà servizio nella Sede Succursale.
Si comunica, inoltre, all’Utenza che la Posta elettronica del Liceo Virgilio  è attualmente inagibile in quanto, essendo i terminali situati nella sede di Via Giulia, attualmente sottoposta ad occupazione da parte degli studenti, ha subito un accumulo di messaggi non aperti, per cui risulta intasata e quindi non fruibile.