FIRST CERTIFICATE: test d’ingresso

Il test d’ingresso per i corsi preparatori all’esame FIRST CERTIFICATE IN ENGLISH (FCE – Livello B2) avrà luogo alle ore 13:30* di giovedì 28 settembre in Aula Video. (* Se quella settimana viene introdotta la sesta ora mattutina, la prova avrà luogo alle 14.30). Tutti gli studenti che possiedono un livello alto-intermedio in lingua inglese sono invitati a partecipare.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere, entro e non oltre il 28 settembre, al prof. Phillips ([email protected]).

Nota Bene: Se qualcuno veramente non può partecipare quel giorno, è pregato di informare il prof. Phillips in persona, entro e non oltre le 13.00 del 28 settembre, e si stabilirà una seconda (e ultima) data per lo svolgimento della prova. Chi non si presenterà alla prova senza aver preventivamente informato il prof. Phillips, non avrà altre possibilità di accedere ai corsi.

Il test d’ingresso per i corsi PET sarà comunicato nei prossimi giorni.

Si precisa che i corsi di certificazione linguistica relativi all’a.s. 2017/2018 rientrano nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa della scuola.