Avvio attività didattiche

Come deliberato dal Collegio dei Docenti del 6 settembre u.s., giovedì 14 settembre, il primo giorno di scuola, l’ingresso avverrà alle ore 7:50 per le classi dalla II alla V. Le classi I, invece, entreranno alle ore 9:00 in questo modo: alle ore 9:00 ci sarà l’appello nominale e contestuale delle classi della Sede Centrale, presso l’androne lato Lungotevere, e delle classi della Sede di “Corso Vittorio”, presso l’androne di via Sora. Effettuato l’appello, gli studenti si recheranno direttamente in classe, con i docenti dell’ora. Saranno, poi, raggiunti, nel corso della mattinata, dal Dirigente Scolastico, prof.ssa Carla Alfano. Quanto, poi, all’orario provvisorio per la prima settimana (14-16/IX/2017), si precisa che l’uscita è prevista per le 12:00. Si ricorda, infine, che nella giornata di sabato svolgeranno le lezioni i Licei Linguistici Internazionali (francese e spagnolo) e il triennio del Liceo Classico.

Il calendario delle lezioni dell’a.s. 2017/2018 è reperibile nell’apposita area del sito internet della Scuola: https://liceostatalevirgilio.gov.it/calendario-scolastico/