Termine delle lezioni e chiusura dell’Istituto – 8 giugno

Su delibera del Consiglio d’Istituto, si comunica che il giorno 8 giugno le lezioni termineranno alle ore 10,50. L’uscita avverrà esclusivamente dal portone del Lungotevere.
L’Istituto dovrà essere liberato rapidamente per consentire i lavori di preparazione degli scrutini e la pubblicazione delle ammissioni agli Esami di Stato.
I coordinatori di classe dovranno aver cura che gli studenti abbiano annotato detto avviso sul loro libretto delle giustificazioni e che lo abbiano fatto firmare, per presa visione, dai loro genitori.
Contestualmente si comunica che i tabelloni con l’esito degli scrutini delle classi V saranno affissi all’albo della Scuola (androne lato via Giulia) alle ore 14:00 di giovedì 8 giugno.
Si coglie l’occasione per esprimere i più affettuosi auguri agli studenti che si apprestano ad affrontare gli Esami di Stato e per augurare a tutta la comunità scolastica un’estate serena e riposante.