ricevimenti pomeridiani 19/21 APRILE – modalità di svolgimento e prospetto docenti

Nei giorni 19 e 21 aprile pp.vv., dalle ore 15 alle ore 18, si svolgeranno i colloqui pomeridiani dei docenti con le famiglie.

l9 aprile: discipline umanistiche (greco, latino, italiano, storia, filosofia, storia dell’arte, disegno, religione cattolica, musica, fotografia, histoire e géographie);

21 aprile: discipline scientifiche (matematica, fisica, scienze, scienze motorie, inglese, francese, spagnolo e tedesco).

Scarica il prospetto generale: Ricevimento pomeridiano aprile 2017
Modifiche: la prof.ssa Sidoretti riceverà dalle 16:00 alle 18:00; la prof.ssa Terracciano anticipa il suo giorno di ricevimento a mercoledì 19 aprile.
Le prof.sse Picchi e De Leonardis, in data 21 aprile, riceveranno dalle ore 16:30 alle ore 18:00.

Modalità di svolgimento

A partire dalle ore 14,30 i genitori potranno accedere alla scuola usufruendo del solo ingresso di Via Giulia 38.

CIASCUN GENITORE POTRÀ RITIRARE IL NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE PRESSO LE POSTAZIONI APPOSITAMENTE ALLESTITE ALL’ENTRATA.

Il numero assegnato corrisponde al numero d’ordine valido per il colloquio con ciascun docente.

Pertanto, avrà precedenza su tutte le persone presenti di fronte alla porta di un docente il genitore che in quel momento avrà il numero più basso.

Gli studenti incaricati si occuperanno di gestire l’accesso alle aule.

Si ricorda, altresì, che:

1. non saranno disponibili elenchi di prenotazione nominativi sulle porte delle aule;
  2. non è possibile ritirare più di un numero;
  3. non è possibile ritirare numeri per conto di altre persone;
  4. i numeri assegnati il giorno 19 non saranno validi per il giorno 21 (si procederà ad una seconda assegnazione, con tagliando di colore diverso).

Al fine di agevolare le esigenze del maggior numero di famiglie, è opportuno comprimere i tempi ciascun colloquio, riservando agli incontri antimeridiani l’analisi di situazioni particolari.