Gli studenti del Liceo Virgilio si distinguono nella partecipazione ad alcuni Certamina

Comunichiamo con piacere che GIACOMO EVANGELISTI, della V C, si è classificato al sesto posto dell’Agon Hellenikós del Liceo Visconti e che RICCARDO MARINUCCI, sempre della V C, si è classificato al terzo posto nel Certamen del Liceo  Albertelli “L’uomo antico tra Thymós e nóos: filosofia e spiritualità a confronto” (in memoria di Pilo Albertelli e Ugo Bianchi).
Lo studente LORENZO VERGARI, della classe V G, si è classificato al 4° posto del Certamen Urbis – sezione lingua francese, con la seguente motivazione: “menzione ad honorem, per la capacità di produrre un testo denso di significato in rapporto al tema proposto”.

Segnaliamo, altresì, il quarto posto conseguito dalla studentessa Julie Cecchini, della classe V D, al concorso letterario “Un autore da riscoprire”, dedicato ad Elsa Morante.