Ingresso ore 11:00, venerdì 10 febbraio – SEDE CENTRALE

Si comunica che, a fronte di una considerevole adesione del personale ATA ad un’assemblea territoriale di venerdì 10 p.v., le lezioni, nella predetta data, cominceranno alle ore 11:10 e l’ingresso a scuola a partire dalle 11:00 la ricreazione, pertanto, non avrà luogo. La Sede Centrale sarà, comunque, aperta a partire dalle ore 7:00 per garantire i servizi essenziali.

Le classi della Sede Succursale, invece, svolgeranno le attività didattiche secondo l’orario consueto.

La presente comunicazione dovrà essere annotata sul libretto personale degli studenti e firmata, per presa visione, dai genitori.

Si informa, infine, che il ricevimento antimeridiano delle famiglie, dalle ore 8:00 alle ore 11:00, non avrà luogo.