Settimana del Virgilio – 14/19 novembre

together

Si ricorda che, come deliberato in Collegio dei Docenti (23 settembre) e come stabilito in Consiglio d’Istituto anche in fase di integrazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa (delibera del 28 ottobre 2016), dal 14 al 19 novembre si svolgerà la Settimana del Virgilio.

Sulla base delle proposte emerse durante le riunioni di coordinamento dell’iniziativa, alle quali hanno partecipato molti studenti e alcuni docenti, è in corso di definizione il programma delle attività.

L’articolazione delle giornate sarà impostata come segue:
8,00/8,30 – Ingresso a scuola e appello nelle rispettive classi
8,30/9,00 – Scelta dei corsi e delle attività (gli studenti si iscrivono ai corsi nelle rispettive classi)
9,00-12,00 – Svolgimento dei corsi e delle attività
12,50 – Contrappello nelle rispettive classi e uscita libera

Pausa pranzo

14,30- 16,30 – Attività pomeridiane (si accede a scuola mostrando il libretto delle giustificazioni all’ingresso)

I ragazzi che svolgeranno il servizio d’ordine saranno muniti di apposito Badge e supporteranno la vigilanza del personale scolastico. Esterni non autorizzati non possono accedere alla scuola.