Comunicazioni d’inizio anno scolastico (orario delle lezioni)

Si precisa che a partire da domani, venerdì 16 settembre, le lezioni inizieranno regolarmente alle ore 8:00. L’ingresso, pertanto, avverrà alle ore 7:50 da entrambi i portoni (Lungotevere e via Giulia). La ricreazione avrà luogo dalle ore 11:00 alle ore 11:10.

Per le prime due settimane di scuola (15-17/IX e 19-24/IX) l’orario delle lezioni sarà articolato su quattro ore (8:00-12:00).

Quanto ai giorni di scuola, gli studenti del Liceo Linguistico Tradizionale (sez. A e sez. R), del Liceo Scientifico (sez. I e sez. L) e del biennio del Liceo Classico frequenteranno dal lunedì al venerdì. Gli studenti dei Licei Internazionali (francese e spagnolo: sezioni G, M, F e H) e del triennio del Liceo Classico svolgeranno le lezioni dal lunedì al sabato.