Olimpiadi di Inglese – Ammissione del Liceo Virgilio alla finale italiana per la scuola secondaria di II grado

logo kangLuca Coccia, della classe II L Liceo Scientifico, è stato ammesso alla finale Kangourou della Lingua Inglese 2016 che si terrà a Cervia dal 20 al 22 maggio p.v. dove rappresenterà il Liceo Virgilio per la categoria Grey (livello B2, First for Schools).

Jacopo Olmo Antinori, della classe V L Liceo Scientifico, ed Emilia Rampelli, della classe V F Liceo Internazionale Spagnolo, sono stati ammessi alla finale Kangourou della Lingua Inglese 2016 che si terrà a Cervia dal 18 al 20 maggio p.v. dove rappresenteranno il Liceo Virgilio per la categoria Red (livello C1, Advanced).

Tutti e tre figurano attualmente nella classifica dei migliori 25 studenti italiani per ciascuna categoria.
Well done, all of you! And break your leg!

La referente di Istituto,
prof.ssa A. Patarino