Convocazione alle semifinali delle Olimpiadi della lingua inglese (Kangourou 2016)

Gli studenti ammessi alle semifinali del concorso di cui all’oggetto sono convocati il giorno 13 aprile p.v. presso il British Council di via di S. Sebastianello 16, Roma per sostenere le prove di Listening e Reading Comprehension previste nei seguenti orari:

• Livello GREY (biennio) ore 9.15 (le prove avranno luogo dalle 9.30 alle 10.30)
  • Livello RED (triennio) ore 11.30 (le prove avranno luogo dalle 11.45 alle 12.45)

Si raccomanda agli studenti partecipanti la massima puntualità e ai docenti in orario di giustificare l’assenza alle lezioni di detti studenti.

Gli studenti si recheranno al British Council con mezzo proprio muniti di penna ad inchiostro nero o nero-bluastro e documento di riconoscimento.