Colloqui pomeridiani con le famiglie – 16 e 17 dicembre 2014

Nei giorni 16 e 17 dicembre pp. vv., dalle ore 15 alle ore 18, si svolgeranno i colloqui pomeridiani dei docenti con le famiglie.

16 dicembre: discipline umanistiche (greco, latino, italiano, storia, filosofia, storia dell’arte, disegno e  religione cattolica).

ricevpom16dic2014(3)

17 dicembre: discipline scientifiche (matematica, fisica, scienze, educazione fisica, inglese, francese, spagnolo, tedesco);

ricevpom17dic2014(3)

Eventuali spostamenti individuali dei docenti saranno comunicati alle classi e in ogni caso indicati nel prospetto generale esposto all’ingresso e pubblicato sul sito il giorno 16.

Modalità di svolgimento

A partire dalle ore 14,30 i genitori potranno accedere alla scuola usufruendo del solo ingresso di Via Giulia 38.

CIASCUN GENITORE POTRA’ RITIRARE IL NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE PRESSO LE POSTAZIONI APPOSITAMENTE ALLESTITE ALL’ENTRATA.

Il numero assegnato corrisponde al numero d’ordine valido per il colloquio con ciascun docente. Pertanto, avrà precedenza su tutte le persone presenti di fronte alla porta di un docente il genitore che in quel momento avrà il numero più basso.

Gli studenti incaricati si occuperanno di gestire l’accesso alle aule. Si ricorda, altresì, che:

1. non saranno disponibili elenchi di prenotazione nominativi sulle porte delle aule;
  2. non è possibile ritirare più di un numero;
  3. non è possibile ritirare numeri per conto di altre persone;
  4. i numeri assegnati il giorno 16 non saranno validi per il giorno 17 (si procederà ad una seconda assegnazione, con tagliando di colore diverso).

Al fine di agevolare le esigenze del maggior numero di famiglie, è opportuno comprimere i tempi di ciascun colloquio, riservando agli incontri antimeridiani (da fissare anche su appuntamento) l’analisi di situazioni particolari.

Si ringrazia per la disponibilità.

Prof.ssa Irene Baldriga

I consigli di classe: