Piano attività alternative giovedì 11 dicembre

Vista l’impossibilità di riprendere immediatamente la didattica ordinaria, si rende noto, nel file allegato, il piano delle attività alternative relativo alla giornata di giovedì 11, secondo quanto deliberato dal Collegio straordinario dei Docenti del 2 dicembre 2014. Si ricorda che tutti i docenti dovranno recarsi presso il luogo dell’appuntamento muniti degli elenchi degli studenti (disponibili a questa pagina) ed eventualmente della richiesta d’ingresso gratuito ai musei. All’inizio della visita i docenti accompagnatori registreranno le presenze degli studenti partecipanti. Si ricorda che l’autorizzazione è necessaria in ordine alla partecipazione alla visita guidata – pertanto, qualora uno studente ne fosse sprovvisto, non potrà prenderne parte. La visita terminerà presso il luogo dell’appuntamento.

I docenti non impegnati nelle attività alternative presteranno servizio, secondo il loro orario giornaliero, presso la Sede Succursale.

Gli elenchi con le presenze degli studenti dovranno essere siglati dai docenti accompagnatori e consegnati in Vicepresidenza.

Prof.ssa Irene Baldriga