La Sapienza, Facoltà di Economia, ciclo di conferenze per studenti delle scuole superiori

La Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza organizza un Ciclo di Conferenze, dalla fine del mese di novembre 2014 alla fine del mese di aprile 2015 (in allegato, il Calendario degli incontri).
Le Conferenze, pur trattando argomenti specifici, costituiranno un percorso che consentirà agli studenti di affrontare con docenti universitari tematiche di particolare rilevanza e attualità.
Le Conferenze sono previste nell’ultima settimana di ciascun mese e in giorni diversi della settimana, per favorire la frequenza dei ragazzi compatibilmente con altri impegni. L’orario è pomeridiano, dalle 15.00 alle 17.00. Pertanto, come attività extracurricolare, la frequenza ad un determinato numero di Conferenze potrà essere certificata da un attestato di partecipazione e determinare l’erogazione del credito formativo scolastico. Per essere registrati occorre segnalare il proprio nominativo alla prof.ssa Tosetto.