Giornata della mobilità

Si informano gli studenti e le famiglie delle classi seconde e terze che il giorno 22 Novembre, dalle ore 11.10  alle ore 13, si terrà, presso l’AULA MAGNA del Liceo Virgilio, un incontro tra famiglie, studenti e le docenti Grazia Maria Bertini e Rosamaria Corradi per essere informati sulla normativa interna al Liceo Virgilio sulla mobilità studentesca.

Saranno invitati anche alcuni operatori del settore che potranno illustrare le loro attività relative alla mobilità in uscita degli studenti (intero anno, o periodi più brevi, da trascorrere presso scuole estere).

Sono invitati al meeting tutti i genitori interessati e, per motivi di ricettività, solo gli alunni interessati delle classi seconde e terze (massimo 2 alunni per ogni classe), i quali si impegneranno a riferire ai propri compagni e a prendere il materiale illustrativo. I nomi degli studenti partecipanti dovranno essere indicati ai coordinatori, che provvederanno ad annotare la loro partecipazione all’evento sul Registro di classe.

Gli altri studenti eventualmente interessati potranno recarsi in Aula Magna dopo la fine delle lezioni.