Autorizzata l’assemblea degli studenti. Si svolgerà il 24 ottobre.

Su regolare richiesta degli alunni, viene autorizzato lo svolgimento di un’assemblea di Istituto per il 24 ottobre 2014, dalle ore 09,00 fino al termine delle lezioni. L’assemblea si svolgerà presso la sede centrale di Via Giulia, con il seguente  o.d.g.:

1. Presentazione della Lista elettorale;
  2. Presentazione individuale dei candidati;
  3. Dibattito con i candidati;
  4. Varie ed eventuali..

Nel caso in cui gli studenti richiedessero di utilizzare l’aula magna, si ricorda che essa è in grado di ospitare non più di 90 persone.

Tutti gli studenti effettueranno regolarmente la prima ora di lezione e i docenti registreranno le presenze. Gli studenti della sede succursale dovranno presentare ai docenti della prima ora l’autorizzazione dei genitori a recarsi con mezzi propri in sede centrale per poter partecipare all’assemblea.

Gli studenti che non intendano partecipare all’assemblea potranno uscire dalla scuola senza più rientrarvi successivamente. La Presidenza richiama gli alunni all’osservanza delle regole della comunità scolastica.

L’elenco dei docenti in servizio durante la mattinata a fini di vigilanza sarà pubblicato entro la giornata di mercoledì 22 ottobre.

Gli alunni sono tenuti ad informare le famiglie. Gli alunni minorenni dovranno annotare il contenuto della presente sul diario personale e farlo firmare per presa visione dai genitori o da chi ne fa le veci. Spetta ai docenti in servizio nella prima ora di lezione verificare la presa visione delle famiglie.

Prof.ssa Irene Baldriga