Attività alternative alla Religione Cattolica

Come deliberato dal Collegio dei Docenti nella seduta del 1° settembre 2014, le attività alternative all’Insegnamento della Religione Cattolica (IRC) che verranno attivate nell’anno scolastico 2014/15 sono le seguenti:

• Fotografia;
• Educazione musicale e all’ascolto;
• Educazione alla legalità e alla cittadinanza.

Gli studenti che all’atto dell’iscrizione hanno indicato di volersi avvalere degli insegnamenti alternativi all’IRC possono scaricare il modulo contenuto nel file allegato.
Il suddetto modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, andrà consegnato nelle seguenti modalità:
– gli studenti del primo anno dovranno consegnare i moduli ai docenti di Italiano delle rispettive classi, i quali provvederanno a depositarli in Vicepresidenza entro le 12.00 di sabato 20 settembre 2014;
– gli studenti degli anni successivi consegneranno il modulo ai loro rappresentanti di classe, che a loro volta li consegneranno in Vicepresidenza, sempre entro le 12.00 di sabato 20 settembre 2014.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Irene Baldriga