Giornata della mobilità

Si informano gli studenti e le famiglie che il giorno 9 novembre, dalle ore 11.10 alle ore 13, si terrà, presso l’AULA MAGNA del Liceo Virgilio, un incontro tra famiglie, studenti e operatori del settore (HSP, WEP, Intercultura, Master Studio, Prolingue) per ricevere e chiedere informazioni circa la mobilità in uscita degli studenti (intero anno, o periodi più brevi, da trascorrere presso scuole estere).
L’incontro verrà brevemente introdotto dalle Prof.sse G.M. Bertini e R.M. Corradi, Funzioni Strumentali per l’Internazionalità.
Sono invitati al meeting tutti i genitori interessati e, per motivi di ricettività, 5 alunni per ogni classe del primo anno del triennio, i quali si impegneranno a riferire ai propri compagni e a prendere il materiali illustrativo. I nomi degli studenti partecipanti dovranno essere indicati ai coordinatori , che provvederanno ad annotare, sul Registro di classe, la loro partecipazione all’evento.
Gli altri studenti eventualmente interessati potranno recarsi in Aula Magna dopo la fine delle lezioni.