Lavori di parziale ristrutturazione e messa in sicurezza dell’edificio scolastico

Si comunica che, a partire dalla settimana corrente, saranno avviati alcuni interventi di messa in sicurezza dell’Istituto sotto la diretta supervisione dell’Ente Proprietario della Scuola (Provincia di Roma). A tal fine, il cantiere dei lavori sarà collocato nel Cortile del Liceo.

Si coglie, inoltre, l’occasione per informare che l’Istituto ha intrapreso alcune iniziative di pulizia e ripristino con l’intento di restituire il giusto decoro all’edificio scolastico.

Nelle prossime settimane, sarà avviato un intervento di ritinteggiatura dell’ Aula 2 posta al pian terreno, quale azione preliminare volta all’allestimento di un ambiente di studio e di aggregazione virtuosa che – adeguatamente regolamentato – sia aperto a tutti gli studenti del Liceo per lo svolgimento di attività coerenti con la destinazione di scopo di una istituzione scolastica.

Gli alunni che avessero depositato all’interno dell’Aula suddetta effetti personali o altro materiale che non sia di proprietà della scuola sono pregati di prelevarlo, rivolgendosi al DSGA oppure allo Staff di Presidenza dopo le ore 13, entro e non oltre sabato 19 ottobre.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Irene Baldriga