Ingresso e uscita dal portone di Via Giulia n. 38

Visto che il Comune di Roma ha soddisfatto le nostre richieste relative alla messa in sicurezza dell’ingresso di Via Giulia 38, a partire da Lunedì 20 maggio 2013 gli studenti del piano terra e del primo piano potranno entrare ed uscire dal portone di Via Giulia, i rimanenti, per evitare un affollamento insostenibile su una sola entrata e uscita continueranno ad usufruire del portone su Lungotevere.

Gli alunni che vengono a scuola in bicicletta e quelli che si servono dei mezzi pubblici che transitano per Corso Vittorio potranno sempre entrare e uscire da Via Giulia 38.

Si raccomanda il rispetto di queste regole per garantire l’incolumità di tutti nella fase d’ingresso e di uscita dall’Istituto.