Concorso docenti

Il Liceo Virgilio sarà sede delle prove scritte d’esame il giorno Venerdì 1/03/2013 (nota del MIUR del 24/01/2013 prot. 1995).

Tali prove si svolgeranno la mattina  a partire dalle ore 8.00 e il pomeriggio a partire dalle ore 14.00. L’attività didattica sarà sospesa per tutta la giornata di Venerdì 1 marzo 2013 sia nella sede centrale che nella sede succursale e Sabato 2 marzo la sede centrale sarà chiusa per disinfezion dei locali.

I docenti sono convocati per la riunione preliminare, in aula video al primo piano, alle ore 7.20 per il turno antimeridiano e alle ore 13.20 per il turno pomeridiano, secondo gli elenchi allegati alla presente circolare e sono invitati alla puntualità.

Nella riunione preliminare i docenti forniti  di un documento valido saranno identificati e assegnati alle diverse aule con il materiale necessario allo svolgimento della prova scritta.

I docenti impegnati con un numero di ore superiore all’orario di servizio previsto per la giornata potranno in seguito chiedere il recupero delle ore eccedenti.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione e ancora una volta si raccomanda la puntualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *