Scolarizzazione in Spagna 2012

Si informano i genitori e gli studenti delle attuali classi 2FF-2HH e 1F-1H che anche per il prossimo anno scolastico si svolgerà la “Scolarizzazione” presso il Liceo Beatriz Galindo di Madrid per 12 studenti (6 per ogni trimestre). Gli studenti verranno selezionati tramite graduatoria relativa alla media dei voti del primo trimestre del corrente anno scolastico favorendo la partenza di tre studenti per ognuna delle quattro classi.

Si prega pertanto di compilare il modulo – già consegnato nelle singole classi e anche allegato al presente avviso – entro e non oltre giovedì 3 maggio 2012. Il modulo va consegnato alla prof.ssa Ciai Marina funzione strumentale della mobilità degli studenti all’estero.

modello richiesta scolarizzazione SPAGNA