Dibattito con il giudice Giuseppe Ayala

Agli studenti delle classi 1 I, 2 I, 3 I,3 L,1 F, 3 N.
Ai rappresentanti digli studenti di tutte le classi.

Nell’ambito delle iniziative volte a promuovere la cultura della legalità e la conoscenza del fenomeno mafioso e nella ricorrenza dei venti anni di Tangentopoli e delle stragi di Capaci e via D’Amelio, promosse a livello nazionale,

MERCOLEDI 21 MARZO  dalle ore 11,15 alle ore 13 nell’aula magna del nostro liceo, il giudice GIUSEPPE AYALA, già componente del pool antimafia della procura di Palermo, presenterà il suo ultimo libro TROPPE COINCIDENZE e discuterà con i presenti su: mafia, politica, apparati deviati, giustizia, relazioni pericolose e occasioni perdute.

Il dibattito sarà presieduto dal Dirigente scolastico prof.ssa Emilia Marano e moderato dal prof. Maurizio Cosentino, consulente della Commissione parlamentare antimafia.

Gli studenti e i docenti sono invitati a partecipare.